Piacere tutti! Sono Filippo, un 26 anni, presto studente alla Sapienza di Roma entro la fine dell'anno.
Sono nato e al questo momento abito a Melbourne, in Australia, da due genitori discendenti italiani. Quindi, mia eredità italiana è molto forte e ho sempre avuto la spinta a tornare qui. Sono appassionato di migliorare le mie abilità linguistiche e credo che l'au-pair sia un'esperienza utile per conoscere altre culture e famiglie.
Sono particolarmente appassionato di educazione e mi è stato instillato dalla giovane età. Mi sono diplomata al liceo in una delle scuole più prestigiose di Melbourne e ho finito nel 2% più alto dello stato per la lingua inglese e nel 2, 5% più alto in generale. Anche se non ho qualifiche formali per l'insegnamento dell'inglese, la mia conoscenza della lingua inglese è molto forte e credo di poter impartire alcune conoscenze ai figli di famiglie che richiedono supporto in lingua inglese.
In precedenza ho svolto un lavoro temporaneo di breve durata in una fattoria in Umbria con una famiglia di tre ragazze di età compresa tra 2-8 e ho apprezzato immensamente la loro compagnia. Ora ho un nipote di 2 mesi per la prima volta e mi mancherà molto il suo crescendendo entro la fine dell'anno una volta che ho intenzione di trasferirmi in Italia.
Intendo aiutare in tutti i modi richiesti dai genitori per i bambini. Assistere con i compiti scolastici, praticare sport, camminare da / per la scuola e mantenere un occhio vigile. Fare la spesa, fare commissioni e cucinare per la famiglia sono solo alcune delle cose che posso offrire.
In caso di domande, non esitare a contattarci e non vedo l'ora di avere tue notizie.
Grazie mille.
Occasional babysitting | 15,00 € per hour |
Perchè sarò uno studente che intende studiare e vivere da solo a Roma da ottobre, avrò bisogno di una certa quota per coprire l'alloggio e le spese generali di soggiorno
No recommendations yet, soon it will be your turn?
Write a referenceTrust
Rates
Occasional babysitting | 15,00 € per hour |
Perchè sarò uno studente che intende studiare e vivere da solo a Roma da ottobre, avrò bisogno di una certa quota per coprire l'alloggio e le spese generali di soggiorno